X-Men le Origini Wolverine: il trailer

X Men le Origini - Wolverine

Dopo i tre capitoli di X-Men si allunga la serie di film tratta da fumetti di culto con uno spin-off in cui il protagonista diventa l'attore australiano Hugh Jackman.
"Nel primo film degli X-Men conosciamo Wolverine mentre combatte in un bar dentro una gabbia, e viene da pensare che quello sia il suo hobby o il suo lavoro, insomma che lo faccia ogni sera. Se siamo stati bravi, alla fine di X-Men Le origini: Wolverine lo spettatore dovrebbe pensare che Wolverine esce da questo film ed entra in quel bar" afferma Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 30 aprile e semiesordiente produttore.
Il film dovrebbe lanciare una nuova trilogia indipendente. Vedremo quindi Logan boscaiolo e innamorato, l'inizio della rivalità col fratellastro Victor Creed (che diventerà un mutante), e l'inizio del programma di William Striker assistendo alla trasformazione degli artigli di Wolverine da organici (ossa) a inorganici (metallo).
Per il regista, Gavin Hood, è il primo cinecomic, i suoi precedenti lavori erano completamente differenti: Il suo nome è Tsotsi e l'ottimo Rendition - Detenzione illegale.
Ecco il trailer di X-Men le Origini: Wolverine

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus