Lite sul set di New Moon, sequel di Twilight

Set di New MoonPanico sul set del film più atteso del 2009. Pare infatti che Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della saga di Twilight, abbiano litigato furiosamente durante i primi giorni di lavorazione di New Moon, per ragioni ancora da confermare. Secondo alcuni "ben informati" però l’attrice avrebbe dato in escandescenze abbandonando il set di Vancouver, dopo l’ennesima interruzione delle riprese dovuta ai "disordini" provocati dalle chiassose fan del collega. «Non si può lavorare in queste condizioni», avrebbe dichiarato la Stewart, «Va bene dimostrare il proprio affetto, ma le fan di Robert hanno davvero superato ogni limite. Lo seguono ovunque. Lo chiamano durante i ciak costringendoci a ripetere le scene all’infinito. E se ciò non bastasse circondano letteralmente i luoghi delle riprese, sgomitando a tal punto da intimorire e non lasciare spazio ai miei di fan!». Pattinson, dal canto suo, avrebbe reagito in modo piuttosto brusco rinfacciandole di «essere solo invidiosa della sua popolarità».
La miccia accesa da questa discussione avrebbe così preso a bruciare tanto velocemente da causare l’interruzione delle riprese. La fonte ha riferito anche che Kristen Stewart sarebbe in un secondo momento tornata sui suoi passi smorzando i toni e trovando però da parte del collega un muro: «Non posso tollerare una simile reazione da parte di un collega. E il fatto che si tratti di una gran bella ragazza non fa differenza. Arrivati a questo punto c’è una sola cosa da fare. La Summit dovrà scegliere: o lei o me».
L’agente dell’attore avrebbe cercato di smorzare subito i toni, rassicurando i produttori che si tratta solo di una reazione causata dallo stress cui Robert è stato sottoposto nell’ultimo periodo. Senz’altro un duro colpo per il popolo dei Twilighters, che già aspettavano trepidanti l’arrivo in sala del film, previsto per il prossimo 20 novembre.
Visti gli interessi in gioco è certo che una soluzione si troverà, ma se davvero la Summit si trovasse di fronte alla scelta tra i due protagonisti chi dovrebbe "salvare"? Voi chi salvereste?

Fonte: http://www.bestmovie.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus