Al cinema: Push

Push

Push è un fanta-thriller, in uscita al cinema venerdì 27 marzo 2009, diretto da Paul McGuigan (Slevin - Patto criminale) con protagonisti Chris Evans (I fantastici 4, I fantastici 4 e Silver Surfer, Sunshine), Dakota Fanning e Camilla Belle.

Il film, ricco di azione, sprofonda nel pericoloso mondo dello spionaggio psichico nel quale persone con poteri paranormali, artificialmente amplificati, hanno la capacità di muovere oggetti a distanza, prevedere il futuro, creare nuove realtà e uccidere con la sola forza della mente.

In questo scenario un giovane ed una teenager devono fuggire da agenti segreti in una corsa contro il tempo che determinerà il futuro della civiltà.
Ecco il trailer:

Interessante il concorso legato al film, e a Twilight, pubblicato sul blog ufficiale: dal 27 marzo al 6 aprile, acquistando almeno un biglietto per vedere Push e spedendolo in busta chiusa si potrà vincere una visita per due persone al set italiano di New Moon, il sequel del successo cinematografico Twilight. Regolamento completo.

Fonte: http://www.push.eaglepictures.com/push-il-film/

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus