Penelope Cruz in Zoolander 2

La produzione dell'attesissimo sequel demenziale Zoolander 2 sembra aver concluso le trattative per una new-entry nel cast: come riporta Deadline.com Penelope Cruz avrebbe confermato la sua presenza.

Ben Stiller e Penelope Cruz

Ben Stiller tornerà a vestire i panni fashion del super modello senza cervello Derek Zoolander, e si parla di un ritorno anche per Will Ferrell e Owen Wilson nei ruoli del temibile Mugatu e di Hansel, supermodello rivale di Zoolander.

Una spinta alla produzione del film potrebbe essere arrivata anche dal successo che sta avendo Scemo e più Scemo 2, uscito da poco negli Stati Uniti e in grado di incassare subito più di quanto si potesse immaginare.

Il primo Zoolander era un film esageratamente demenziale. Ben Stiller si è dedicato totalmente al personaggio e c'erano alcune scene molto divertenti come la sfida tra Zoolander e Hansel o l'incidente dal benzinaio (forse una delle scene più divertenti degli ultimi anni).

Stiller desidera girare Zoolander 2 da molto tempo e 13 anni d'attesa forse sono stati già troppi. Si spera che non ci sia ancora molto da aspettare anche perchè il padre di Stiller, Jerry, ha 87 anni e sarebbe bello poterlo rivedere nel ruolo dell'agente di Zoolander.

Ovviamente non esiste ancora una data di uscita ufficiale per Zoolander 2, ma le conferme sul cast sembrano spingere per accelerare i tempi e si spera che ci possano essere ulteriori novità al più presto.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus