Le prime foto di Terminator: Genisys con Arnold Schwarzenegger

Grazie a Entertainment Weekly sono state pubblicate online le prime foto di Terminator: Genisys e le reazioni dei fan non sono state particolarmente positive. Va detto che queste immagini del prossimo film con Arnold Schwarzenegger sono principalmente a carattere promozionale e non sono scatti di scene vere e proprie del film.

Arnold Schwarzenegger in Terminator: Genisys

Terminator: Genisys ambisce a rilanciare in modo definitivo la saga e sarà solo il primo film di una trilogia. Queste prime foto non hanno creato l'entusiasmo sperato ma il marketing è appena iniziato e la data di uscita del film è ancora molto lontana (1 luglio 2015 negli Stati Uniti). Anzi, forse questa reazione dei fan contribuirà ad aumentare ulteriormente l'attesa per il primo trailer che dovrà essere strepitoso per far ricredere chi ha già messo le mani avanti lamentandosi.

Nel 2013 il produttore David Ellison ha acquistato i diritti del franchise e la prima cosa che fece fu di garantire la presenza di Arnold Schwarzenegger nel film.

Nei nostri piani non c'è mai stata una versione del film senza Arnold Schwarzenegger. il produttore David Ellison

Ma ormai il solo Schwarzenegger non può essere garanzia di successo al box-office (chiedere ai produttori di The Last Stand - L'ultima sfida e di Sabotage), quindi il regista Alan Taylor ha messo insieme un cast abbastanza nerd da attrarre le folle del Comic Con. Emilia Clarke è ormai nota per il suo personaggio in Game of Thrones, mentre Matt Smith per Doctor Who. A loro si aggiungono Jay Courtney (Spartacus, Jack Reacher, Divergent) e Jason Clarke (Zero Dark Thirty, Apes Revolution, Lawless).

Ogni volta che vengono diffuse nuove notizie su Terminator: Genisys, vengono svelati dei possibili dettagli sulla trama e sui personaggi, ma non vanno presi per certi, poichè non sarebbe la prima volta che la trama di un film si rivela poi essere diversa da quella definita ufficiale. Le ultime rivelazioni parlano di una Sarah Connor resa orfana da un Terminator all'età di 9 anni e successivamente cresciuta dal Terminator invecchiato interpretato da Arnold Schwarzenegger e programmato per proteggerla. Questo darebbe il via a una nuova linea temporale, diversa da quella seguita negli altri film, poichè Sarah Connor crescerebbe come una persona asociale, abile con le armi e poco propensa alle relazioni umane. Ma in Terminator: Genisys ci sarà del romanticismo tra Sarah Connor e Kyle Reese, un'unione fondamentale per la nascita di John Connor.

Se qualcuno si sta già disperando per la stranezza di dover vedere un Terminator vecchio, non deve dimenticare come nei film veniva ricordato che i cyborg erano ricoperti di tessuto vivente, e quindi soggetti all'invecchiamento. Resta comunque da capire come verrà reso e spiegato questo fatto nella nuova pellicola.

Il film punterà molto sulle paure della società odierna. Il timore di un olocausto nucleare era perfetto per gli anni '80, mentre ora la paura di un cyber-attacco è molto realistica. Con gli ultimi ritrovati digitali e prodotti di utilizzo quotidiano, le persone stanno regalando la propria privacy senza quasi rendersene conto.

Diretto dal canadese Aron Taylor e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jay Courtney, Matt Smith e Jason Clarke, Terminator: Genisys non ha ancora una data di uscita italiana ufficiale, ma è molto probabile che sarà nei cinema nostrani poco dopo il debutto Americano del 1 luglio 2015. E ora spazio alle foto del film.

i protagonisti di Terminator: Genisys

un cyborg di Terminator: Genisys

uno scatto promozionale di Terminator: Genisys

Emilia Clarke in posa per Terminator: Genisys

Emilia Clarke in posa per Terminator: Genisys

Jay Courtney in posa per Terminator: Genisys

Matt Smith in posa per Terminator: Genisys

una scena di Terminator: Genisys

il set di Terminator: Genisys

Emilia Clarke e Jay Courtney sul set di Terminator: Genisys

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus