Christian Bale potrebbe interpretare Steve Jobs

I produttori della Sony si sono orientati su Christian Bale dopo che, meno di due settimane fa, Leonardo DiCaprio aveva messo a tacere le voci che lo volevano come protagonista del prossimo film su Steve Jobs.

un'immagine di Christian Bale e Steve Jobs

Le fonti dicono che la Sony abbia iniziato a trattare con l'attore dell'ultima trilogia su Batman, e che era stato indicato inizialmente come ideale interprete del famoso CEO di Apple da David Fincher (quando c'era la possibilità che fosse lui alla regia).

Questa mossa arriva poichè il prossimo progetto della Fox con Bale (The Deep Blue Goodbye) è in stallo a causa di eventuali sequel. Grazie a questo stand-by sembrerebbe che Bale possa girare il nuovo film su Steve Jobs prima di The Deep Blue Goodbye.

La regia è stata affidata a Danny Boyle, mentre non è ancora stato definito un titolo. La storia sarà basata sul libro di Walter Isaacson e adattata al grande schermo da Aaron Sorkin. Come detto, David Fincher era uno dei possibili registi ma abbandonò il progetto per incomprensioni riguardanti il compenso e alcune libertà artistiche.

Oltre a DiCaprio, e prima di Christian Bale, anche Matt Damon, Ben Affleck e Bradley Cooper sono stati valutati come potenziali attori protagonisti della pellicola. Non essendoci ancora date ufficiali, tutto potrebbe cambiare ma sicuramente un attore abile nel trasformismo come Christian Bale sarebbe perfetto per la parte.

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus