Interstellar: fantastico nuovo trailer

L'umanità è nata sulla terra, ma il suo viaggio potrebbe non finire qui.

Interstellar poster italiano

Il primo trailer esteso in italiano per Interstellar, il nuovo sci-fi di Christopher Nolan, è stato pubblicato online.

Interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine, il film è un'ambiziosa esplorazione di dimensioni alternative attraverso il viaggio interstellare.

Non siamo destinati a salvare il mondo, siamo destinati ad abbandonarlo.

Il nuovo trailer di Interstellar dunque porta davvero alle stelle l'attesa per quello che si preannuncia essere il film dell'anno. L'osannato Christopher Nolan dopo aver riscritto la storia del cinema con i suoi blockbuster d'autore (The Prestige, la trilogia del Cavaliere Oscuro, Inception...) vuole osare ancora di più. Sulla trama e la struttura della sceneggiatura si sa ben poco se non che la storia è quella di un gruppo di scienziati inviati nello spazio per trovare rimedio all’esaurimento del cibo e delle risorse sulla Terra, a seguito del collasso dell’economia e dell’agricoltura su scala globale.

Grande importanza sarà sicuramente data alle relazioni umane ed emotive che dovrà affrontare il protagonista interpretato da Matthew McConaughey (fresco premio Oscar per Dallas Buyers Club): l'ingegnere che interpreta in Interstellar dovrà scegliere se abbandonare la propria famiglia per tentare una missione mai provata e scoprire attraverso il viaggio interstellare se la razza umana potrà sopravvivere. Le immagini del trailer svelano il necessario per restare misteriose e allo stesso tempo alimentare l'attesa del pubblico.

Interstellar uscirà al cinema il 6 novembre 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus