Ben Affleck nei panni di Batman: le prime foto

Zack Snyder ha svelato le prime immagini dei Ben Affleck nei panni di Batman e la sua Batmobile.

Il regista del prossimo Batman vs. Superman (se sarà questo il titolo) ha pubblicato, tramite il proprio profilo Twitter, un paio di scatti dal set soddisfando e allo stesso tempo alimentando l'attesa dei fan.

Batman pensieroso in piedi a fianco della BatmobileClicca sull'immagine per la versione in alta qualità

Il costume indossato da Ben Affleck cambia notevolmente da quello a cui Christopher Nolan e Christian Bale ci avevano abituati: la nuova Bat-suit è più massiccia che mai, e presenta anche delle venature che evidenziano il fisico dell'eroe. Sono state ridotte le dimensioni delle orecchie sul cappuccio mentre il logo sul petto è molto grande. Affleck ha lavorato sodo per ottenere un'immagine imponente... a Superman staranno tremando le gambe?

La nuova Batmobile coperta da un teloClicca sull'immagine per la versione in alta qualità

La Batmobile sembra quasi un incrocio tra tutte le versioni cinematografiche viste finora. Mantiene alcuni elementi del carro armato guidato da Christian Bale, e recupera alcune forme allungate dai veicoli pittoreschi visti nelle pellicole di Tim Burton e Joel Schumacher, ma senza esagerare: il risultato sembra comunque davvero ottimo, ma ovviamente è presto per dare giudizi.

Diretto da Zack Snyder e interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Diane Lane (Martha Kent), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Holly Hunter e Laurence Fishburne, Batman vs. Superman ha una data di uscita nelle sale programmata per il 6 maggio 2016 negli USA. E se ben 2 anni prima si iniziano a vedere le prime immagini, la campagna promozionale sarà esagerata e non resta altro da fare che attendere molte altre foto (e si spera qualche video) per vedere tutti gli altri personaggi del film.

Stay tuned!

Fonte: https://twitter.com/ZackSnyder

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus