London Has Fallen: Leonida salva anche Londra

Sono state confermate le voci che volevano la produzione di London Has Fallen, il sequel di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen, con Gerard Butler e Aaron Eckhart pronti e vestire nuovamente i panni dei protagonisti.

una scena di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Il film sarà dunque ambientato a Londra, e l'uscita nelle sale è programmata per ottobre 2015. Gerard Butler tornerà a vestire i panni dell'agente di sicurezza Mike Banning mentre Aaron Eckhart sarà nuovamente Benjamin Asher, Presidente degli Stati Uniti.

Il presidente degli Stati Uniti e le più alte cariche di stato delle maggiori potenze mondiali si riuniranno a Londra per il funerale del Primo Ministro Inglese, recentemente deceduto in seguito a circostanze misteriose. Ben presto si scoprirà che il funerale faccia parte di un piano molto più complesso organizzato dai terroristi per assassinare in una sola volta tutti i leader mondiali.

E chi sarà a dover sudare le famose sette camicie per tentare di salvare il mondo? Ovviamente Gerard Butler, le cui abilità saranno messe ancor più a dura prova.

L'idea di girare un sequel di Attacco al Potere è nata dall'ottimo riscontro ottenuto dal film al box-office, distruggendo il diretto rivale Sotto Assedio - White House Down (la cui trama era fin troppo simile: chi ha copiato chi?). Insieme ai due protagonisti principali, si spera che possano tornare anche Morgan Freeman e il regista Antoine Fuqua in modo da riformare completamente la squadra vincente.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus