I Mercenari 3 - The Expendables: il trailer in italiano

Il trailer in italiano per I Mercenari 3 - The Expendables è stato finalmente pubblicato online.

Sylvester Stallone in una scena de I Mercenari 3 - The Expendables

Come previsto qualche settimana fa, la campagna promozionale de I Mercenari 3 sta entrando nel vivo. E infatti dopo il trailer in lingua originale, la versione in italiano non si è fatta attendere molto.

Sylvester Stallone torna con la sua banda di Mercenari composta da Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger. E al cast storico si aggiungono tante novità: Harrison Ford, Mel Gibson, Antonio Banderas e Wesley Snipes.

Se il primo film della saga poteva già sembrare come il paradiso per tutti i fanatici dei film action cresciuti con i film di Stallone e Schwarzenegger, il secondo film ha superato ogni limite dando un'ulteriore goduria agli spettatori e aumentando anche la parte ironica e simpatica. Stallone sa di non poter più puntare tutto su armi e muscoli, ecco perchè ha intelligentemente sfruttato a suo vantaggio tutte quelle che possono essere le prese in giro riguardo l'età e il passare di moda. I Mercenari 2 è un film tanto action quanto divertente, pieno anche di auto-citazioni che danno un valore aggiunto.

Con queste premesse l'attesa per I Mercenari 3 non può che essere altissima poichè le aspettative sono tante e ancor di più è la curiosità di scoprire cosa si siano inventati questa volta il regista Patrick Hughes e Sylvester Stallone.

Come dice Wesley Snipes nel trailer: beh, tanta roba!

Per saperlo bisognerà attendere il 4 settembre 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus