Prime immagini da Jurassic World

I dinosauri sono tornati! Le riprese di Jurassic World sono iniziate da alcune settimane e le prime foto dal set hanno iniziato ad apparire online: ovviamente ancora nessun dinosauro è visibile.

la sedia del cast di Jurassic World

un'auto danneggiata da qualche dinosauro?

una foto delle riprese di Jurassic World

Diretto da Colin Trevorrow e interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson e Ty Simpkins, Jurassic World porta di nuovo in scena i lucertoloni arrabbiati e affamati 20 anni dopo gli eventi narrati da Steven Spielberg in Jurassic Park tornando sulle isole abitate dai dinosauri riprodotti geneticamente dagli scienziati.

Si tratta del predominio di una specie alfa, e l'uomo lo è da molto tempo. Così abbiamo pensato di mettere in gioco un'altra specie che era stata quella dominante nel suo periodo storico, e vedere come possano coesistere queste due. Colin Trevorrow

Il regista ha anche parlato di potenziali nuovi sequel nel caso in cui Jurassic World dovesse ottenere buoni risultati in termini di incassi.

Ovviamente queste prime notizie sono ancora poche e frammentarie, ma con l'inizio delle riprese non c'è dubbio che si inizierà presto a sapere qualcosa di più.

Jurassic World dovrebbe debuttare al cinema nel giugno 2015.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus