Harrison Ford e il sequel di Blade Runner

Harrison Ford ha recentemente rilasciato diverse dichiarazioni e considerazioni riguardo il sequel di Blade Runner, del quale se ne parla ormai da troppo tempo.

Harrison Ford in una scena di Blade Runner

Sono molto curioso ed entusiasta di un'eventuale sceneggiatura per il sequel di Blade Runner. Se ci fosse la possibilità e la sceneggiatura fosse buona, sarei davvero ansioso di poter tornare a lavorare con Ridley Scott. È un regista davvero appassionato e talentuoso. Harrison Ford

Nonostante sia stato difficile girare Blade Runner, con 50 scene girate di fila in notturna e la pioggia incessante, Ford afferma che tornerebbe immediatamente a interpretare Deckard dato che sarebbe molto interessante rivisitare il personaggio dopo tutti questi anni.

Ridley Scott ha a sua volta ammesso che il sequel di Blade Runner prima o poi si farà e l'entusiasmo di Harrison Ford significa che qualcosa probabilmente si sta muovendo. Ma dato che Scott e Ford erano già stati in disaccordo in passato sul fatto che Deckard fosse un replicante o meno, bisognerà vedere cosa penseranno della nuova sceneggiatura: li metterà d'accordo?

Harrison Ford sarà presto al cinema insieme a Sylvester Stallone e i suoi Mercenari per il terzo capitolo degli Expendables.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus