I Mercenari 3: tutti i poster

Sylvester Stallone in posa per I Mercenari 3 - The Expendables

Mancano ancora diversi mesi prima che I Mercenari 3 - The Expendables esca al cinema (4 settembre 2014) ma per Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham e compagni sembra sia giunto il momento di alimentare un po' l'attesa e la curiosità dei fan. Sono stati diffusi online i poster con i protagonisti del film per sfoggiare il cast all-star che il regista Patrick Hughes è riuscito a mettere insieme.

Questo è il mio "The Avengers"! Sylvester Stallone

I Mercenari 3 - The Expendables sarà ancora più pompato dei 2 film precedenti: riunisce infatti tutti i più grandi attori che hanno scritto la storia dei film d'azione degli ultimi 30 anni e aggiunge delle new-entry giovani e pronte a spaccare!

I poster diffusi online sono molto particolari: ritraggono i protagonisti sorridenti, con espressioni poco convenzionali a dei tipi tosti come ci si aspetterebbe.

Clicca sui poster per visualizzare le immagini in alta definizione!

Il franchise ideato da Sylvester Stallone ha finora riscosso grande successo e questa nuova "puntata" metterà ulteriore carne sul fuoco per i fan più accaniti. Al gruppo iniziale formato da Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger si aggiungono Harrison Ford, Mel Gibson, Antonio Banderas, Wesley Snipes e Kelsey Grammer. Oltre a loro, una schiera di giovani promesse: Kellan Lutz, Glen Powell, la star dell'MMA Ronda Rousey, e il campione dei pesi welter Victor Ortiz.

La promozione del film sta quindi prendendo il via in maniera massiccia e nelle prossime settimane sicuramente ci saranno interessanti novità. A partire dal nuovo video denominato Roll Call con le prime scene d'azione e fa intuire come il film possa essere l'ultimo della serie con la frase For one last ride (per un'ultima corsa).

Il primo trailer, uscito a dicembre, rivelò invece il cast al completo.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus