Il Sex Tape di Cameron Diaz

una immagine dal trailer di Sex Tape

Cameron Diaz e Jason Segel hanno deciso di girare un video durante un rapporto sessuale. È online il primo trailer di Sex Tape, la divertente commedia ideata dai creatori di Bad Teacher che riuniscono qui anche la coppia di protagonisti. Ecco la trama:

Le prime volte in cui Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) hanno avuto rapporti sono state fantastiche e molto intense. Ma dopo 10 anni e 2 figli il loro amore ha bisogno di una scintilla per ravvivarsi. Per rendere le cose un po' più piccanti decidono di riprendersi in un video nel quale proveranno ogni posizione sessuale conosciuta in una maratona di 3 ore. Un'idea fantastica fino a che non scoprono che il loro video privato diventa pubblico. La loro reputazione è a forte rischio ma più cercheranno di sistemare le cose, più il video si diffonderà peggiorando le cose!

Cani inferociti, sesso e cocaina. Nel primo trailer a luci rosse di Sex Tape c'è tutto questo e molto altro.

Sicuramente il personaggio di Jason Segel troverà d'accordo gran parte del pubblico su un aspetto fondamentale del film: nessuno capisce il Cloud! Invece di eliminare il video appena girato, il protagonista lo carica sul Cloud sincronizzandolo con tutti gli altri tablet che la coppia aveva regalato agli amici scatenando così l'inizio della tragedia.

Diretto da Jake Kasdan, Sex Tape uscirà in Italia il 21 agosto 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus