Captain America: The Winter Soldier al cinema dal 26 marzo

Chris Evans nei panni di Captain America

Captain America: The Winter Soldier approderà nei cinema italiani mercoledì 26 marzo 2014. Chris Evans torna a vestire i panni del super-eroe a stelle e striscie dopo l'avventura di The Avengers. Chi ha potuto assistere all'anteprima del film ha rilasciato commenti esaltanti dichiarando addirittura che Captain America: The Winter Soldier sia il film Marvel più bello di sempre.

Bisogna ammettere che il primo film, Captain America - Il primo Vendicatore, nonostante i buoni incassi non riuscì a riscuotere entusiasmo da parte degli spettatori: la pellicola aveva momenti lenti, banali e il personaggio di Steve Rogers (Chris Evans) non aveva un gran carisma anzi... era piuttosto un vero e proprio soldatino che rispettava gli ordini ricevuti.

Tutto il contrario del successo indiscutibile ottenuto dal suo collega ribelle Iron Man interpretato magistralmente da Robert Downey Jr.

La lezione sembra sia dunque servita e le premesse affinchè Captain America: The Winter Soldier sia un ottimo film ci sono tutte; a partire dalla nuova uniforme del protagonista, decisamente più dark. Il Soldato d'Inverno è un villain che sembra perfetto per mettere finalmente a dura prova Captain America, come è ben evidente nelle immagini del trailer.

Diretto da Anthony e Joe Russo, interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Robert Redford e Samuel L. Jackson, Captain America: The Winter Soldier sarà al cinema il 26 marzo 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus