Hercules: in arrivo il trailer con The Rock

La prima foto di Dwayne Johnson in Hercules: The Thracian Wars

Hercules: The Thracian Wars, interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson è ancora avvolto nel mistero, ma tra una settimana esatta verrà pubblicato il primo trailer e la curiosità di tutti i fan sarà soddisfatta (e alimentata ulteriormente).

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Il muscoloso attore è entusiasta del nuovo film e grazie al suo frequente uso dei social network ha rivelato alcuni dettagli interessanti sull'allenamento, il make-up e l'intenso stress che ha dovuto sopportare sia mentalmente che fisicamente.

Mi sono allenato e ho lavorato duramente per più di 8 mesi per questo ruolo. Ho vissuto da solo e mi sono isolato (come un monaco di 130 kg) per sei mesi a Budapest durante le riprese. Il mio obiettivo era di trasformarmi completamente in questo personaggio. Scomparire nel ruolo. I giornalisti mi hanno chiesto oggi, con lo stress mentale e fisico che ho dovuto affrontare, se fossi pronto a rifarlo. Non lo rifarei solo una volta, ma due ca**o di volte! Sarete i primi a vedere il trailer di Hercules tra una settimana! Dwayne "The Rock" Johnson

A differenza di altri attori da Oscar, che spesso vincono il premio per aver interpretato personaggi fisicamente provati, "The Rock" ha quasi sempre bisogno di aumentare ulteriormente la sua imponente massa fisica per i ruoli che gli vengono affidati. E così dopo Pain & Gain - Muscoli e Denaro è tornato in palestra per diventare Hercules. E durante le riprese c'è stato un impegnativo lavoro di make-up, sia per nascondere i suoi tatuaggi, che per mostrare i segni delle battaglie.

il make-up durante le riprese di Hercules: The Thracian Wars

3 ore di make-up ogni giorno con un team di make-up artist nominati agli Oscar. Amo la trasformazione. Dwayne "The Rock" Johnson

A questo punto, non resta che attendere una sola settimana per vedere il primo trailer di Hercules: The Thracian Wars.

una scena di Hercules: The Thracian Wars

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus