Ghostbusters: news in arrivo!

Ghostbusters 3? Numerosi rumor sono circolati nell'ultimo periodo riguardo un possibile terzo film della saga, ma per il reale stato attuale delle cose, sarà molto difficile che sia realizzato. Soprattutto dopo la recente scomparsa di Harold Ramis, che ha interpretato uno dei personaggi chiave dei Ghostbusters.

un'immagine di Ghostbusters

Ivan Reitman, che era stato indicato come il possibile regista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di avanzamento del progetto, rilasciando sia buone che cattive notizie in merito.

La buona notizia? I Ghostbusters faranno presto il loro ritorno al cinema! Quella cattiva? Reitman, regista già dei film precedenti, non dirigerà questa nuova avventura degli Acchiappafantasmi.

Nonostante Reitman sia stato uno dei principali artefici del successo dei Ghostbusters, per il nuovo progetto che dovrebbe essere una sorta di reboot, egli ha già affermato di non voler essere il regista del film, anche a causa della scomparsa di Harold Ramis.

È stata un'esperienza fantastica per me quella di 30 anni fa, e lo stesso fu per il secondo film. Ma senza Harold non sarebbe più la stessa cosa. Ivan Reitman

Reitman sarà comunque uno dei produttori del film e sta aiutando la Sony a trovare il regista più adatto. I lavori dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2015 a New York. Una bozza della sceneggiatura è stata scritta e sia Reitman che Sony ne sono soddisfatti: sarà una versione di Ghostbusters in cui i personaggi originali avranno solo un ruolo marginale, almeno nelle intenzioni... solo il tempo saprà dirlo.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus