Trailer e poster per Sin City: A Dame To Kill For

Josh Brolin in una scena di Sin City: A Dame To Kill For

Sin City: A Dame To Kill For è basato sull’omonima graphic novel noir dell’autore americano Frank Miller, che come per Sin City, affianca Robert Rodriguez alla regia del film. La trama narra le storie di alcuni dei più tosti abitanti della città dannata che incroceranno i loro destini a quelli di altri loschi personaggi.

A differenza del primo film, il sequel sarà in 3D, e Robert Rodriguez è eccitato di poter spingere sull'acceleratore il livello degli effetti speciali.

Il primo Sin City era una sorta di esperimento, non sapevamo cosa sarebbe piaciuto al pubblico, dato che si trattava di qualcosa di completamente nuovo. Fortunatamente è piaciuto, e posso spingermi un passo oltre e realizzare un film migliore rispetto alla prima volta. Robert Rodriguez

Diretto da Robert Rodriguez e con un cast all star composto da Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke, Bruce Willis, Ray Liotta, Josh Brolin, Eva Green, Jessica Alba, Rosario Dawson e Lady Gaga, Sin City: A Dame To Kill For uscirà ad agosto in USA e UK. La data di uscita italiana non è ancora stata definita, mentre il titolo dovrebbe essere Sin City - Una donna per cui uccidere.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus