Arnold Schwarzenegger parla di Terminator: Genesis

Arnold Schwarzenegger in Terminator

Arnold Schwarzenegger è pronto per tornare a interpretare il ruolo che più lo ha reso famoso nel nuovo film della saga del celebre cyborg Terminator: Genesis, e ha paragonato il film a Terminator 2 dal punto di vista del tono e delle sensazioni.

Darà esattamente le stesse emozioni e senzasioni di Terminator 2. Sarà grande! Ci sarà molta azione e ottimi effetti speciali, ma non cose troppo esagerate.
Non si tratta di un film come Thor, anche se con lo stesso regista. Ci saranno buoni effetti speciali, ma saranno sufficienti per dire "Wow, da dove viene? Come hanno fatto a realizzarlo?" Arnold Schwarzenegger

Arnold è quindi sempre più carico per tornare a interpretare il suo ruolo più iconico, un po' come fosse Batman o James Bond.

È strano che un franchise sia ancora attivo dopo tutto questo tempo, e dopo 30 anni avere richieste per interpretare nuovamente lo stesso personaggio in un film credo sia una cosa storica per il mondo del cinema. Normalmente si cambia sempre attore, come per James Bond o Batman, ma non qui. Per me si tratta quindi di una situazione straordinaria e un'opportunità eccezionale. Sono quindi onorato che mi sia stato chiesto di tornare a interpretare Terminator. Arnold Schwarzenegger

Diretto da Alan Taylor e interpretato anche da Emilia Clarke, Jason Clarke e Jai Courtney, Terminator: Genesis esordirà al cinema nel giugno 2015.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus