Transformers 4: dal 16 luglio al cinema!

Transformers 4: il poster con Mark Wahlberg

L'attesa terminerà il 16 luglio, giorno di uscita al cinema di Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione. Il nuovo capitolo della saga sui robottoni sarà sempre diretto da Michael Bay ma questo sarà l'unico punto in comune con i film precedenti.

Il cast è stato completamente rinnovato e il nuovo protagonista maschile è Mark Wahlberg, ormai una garanzia al box-office, che appare nel poster del film impugnando un'arma che ha le sembianze di una spada oltre che avere sembianze tutt'altro che terrestri.

Le regole sono cambiate annuncia il poster, e dalle immagini del trailer sembra sia proprio così, con l'entrata in scena dei Dinobot. La trama è ancora avvolta nel mistero ma dal trailer si intuisce che l'umanità sia giunta alla decisione di poter fare a meno dei Transformers ma accadrà qualcosa che stravolgerà tutto di nuovo.

Diretto da Michael Bay e interpretato da Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor e Kelsey Grammar, Transformers: L'Era dell'Estinzione uscirà nei cinema italiani il 16 luglio 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus