I Mercenari 3: la trama e i muscoli di Mel Gibson

I Mercenari 3, diretto da Patrick Hughes con un budget di 90 milioni di dollari, uscirà nell'agosto del 2014.

La casa di produzione Millenium Films ha pubblicato la lista del cast e la trama ufficiale del film.

I Mercenari si scontrano con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney (Sylvester Stallone). Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari. Barney mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L'ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnologia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.

Oltre ai confermatissimi Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger ci sono le new entry: Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson e Harrison Ford.

E proprio Mel Gibson ha affrontato un duro allenamento per avere un fisico all'altezza del ruolo e poter affrontare I Mercenari ad armi pari. Alcuni fotografi lo hanno colto all'ingresso della palestra dove si è allenato e guardando la foto bisogna ammettere che ci ha dato dentro alla grande!

Mel Gibson muscoloso

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Film correlati

Commenti

comments powered by Disqus