Jack Reacher: sequel in arrivo con Tom Cruise

Il sequel di Jack Reacher - La Prova Decisiva si farà. Il romanzo prescelto per l'adattamento cinematografico sarà Never Go Back e Tom Cruise tornerà a interpretare il protagonista: Jack Reacher.

Tom Cruise in Jack Reacher

La Paramount ha deciso per il sequel nonostante delle recensioni tiepide da parte della critica e risultati moderati al box-office. Gli incassi in America sono stati sotto le aspettative, ma il totale mondiale di 218 milioni di dollari ha convinto la casa di produzione a lanciarsi nel nuovo progetto.

Il romanzo prescelto pare sia il recente Never Go Back (sempre di Lee Child) e racconta del ritorno di Jack Reacher in un vecchio campo militare per portare a cena una donna mai dimenticata. Scoprirà che lei è appena stata arrestata e quindi il viaggio di piacere si trasformerà in lavoro poichè Jack inizierà le indagini.

Tom Cruise è entusiasta di tornare a lavorare col regista Christopher McQuarrie e sta pensando di poterci lavorare insieme anche per Mission: Impossible 5 (che dovrebbe uscire nel Dicembre 2015).

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus