Sabotage: il primo trailer con Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington

Arnold Schwarzenegger in Sabotage

È stato diffuso il primo trailer di Sabotage, il nuovo film di David Ayer con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington (quasi irriconoscibile rasato e con il pizzetto). Schwarzy interpreta il leader di una taskforce della DEA impegnato nella lotta contro il cartello della droga più pericoloso del mondo.

Prendete le armi... Andiamo!John 'Breacher' Wharton (Arnold Schwarzenegger)

Il team dell'ex Governatore riesce a recuperare milioni di dollari nella missione ma la situazione inizia a precipitare quando un misterioso assassino comincia a prendere di mira il gruppo di agenti della DEA.

Inutile dirlo, Schwarzenegger non resterà con le mani in mano e non ci sarà molto da aspettare prima di vederlo impugnare armi e mitragliatori per far fuori i cattivi a suon di caricatori svuotati.

Ecco quindi il primo trailer di Sabotage!

Sarà interessante vedere come in questo film non ci sarà il solito machismo al testosterone che il pubblico potrebbe aspettarsi da un film con Schwarzenegger. Infatti il regista, David Ayer, aveva già dichiarato che ci sarebbero state delle novità, a partire proprio dal personaggio di Arnold Schwarzenegger, completamente reinventato (come anticipato più di un anno fa).

Sabotage, vagamente basato sul lavoro di Agatha Christie And Then There Were None, vedrà nel cast oltre ai già citati Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington, anche Terrence Howard e Joe Manganiello. Diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch), Sabotage uscirà nei cinema americani l'11 aprile 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus