Stallone contro De Niro sul ring per Grudge Match

una scena di Grudge Match

Sylvester Stallone e Robert De Niro hanno interpretato due dei più grandi pugili della storia del cinema: Rocky Balboa e Jake LaMotta. Con Grudge Match (Il Grande Match) è arrivato il momento di vederli salire sul ring uno contro l'altro; il film è una commedia sportiva ambientata nel mondo della boxe.

Sylvester Stallone e Robert De Niro interpretano due ex pugili che hanno superato la soglia dei 60 anni e che furono rivali storici. Ma al momento del ritiro di uno dei due, non ci fu la possibilità di un match definitivo per sancire chi fosse il più forte. La rivalità si accende nuovamente per la promozione di un nuovo videogame sulla boxe e i vecchietti riprendono ad allenarsi per un nuovo match che sarà storico: sfidarsi un'ultima volta e sancire chi è il migliore.

Con un cast di tutto rispetto e diversi riferimenti alle pellicole precedenti (soprattutto Rocky), il film punta a essere una commedia sportiva che non si prende troppo sul serio e dalle prime immagini del trailer sembra che il registro sia quello giusto.

Diretto da Peter Segal e interpretato da Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kim Basinger, Kevin Hart e Alan Arkin, Il Grande Match uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2013 per arrivare in Italia pochi giorni dopo: il 9 gennaio 2014.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus