World War Z: Brad Pitt conferma le trattative per il sequel

Brad Pitt in World War ZWorld War Z è stato uno dei successi a sorpresa dell'estate, superando un processo di produzione travagliata per portare a casa un incasso mondiale impressionante: oltre 536 milioni di dollari.

Naturalmente, si iniziò subito a parlare di un possibile sequel (grazie anche al finale aperto del film), e Brad Pitt ha appena confermato che le trattative sono effettivamente in corso e il film potrebbe diventare presto realtà.

Abbiamo così tante idee sul tavolo da quando abbiamo iniziato a pensare come sviluppare questo nuovo mondo di zombi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio e vedere cosa riusciamo a ottenere. Dobbiamo però avere il copione giusto prima di proseguire. Brad Pitt

Anche la co-protagonista Mireille Enos è pronta a tornare al fianco di Brad Pitt confermando di aspettare la sceneggiatura giusta.

Nonostante gli ottimi incassi, World War Z ha comunque sollecitato anche diverse critiche. Il pubblico sarà pronto e abbastanza curioso per tornare al cinema e scoprire se Brad Pitt debellerà completamente la piaga degli zombi?

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus