World War Z: Brad Pitt conferma le trattative per il sequel
World War Z è stato uno dei successi a sorpresa dell'estate, superando un processo di produzione travagliata per portare a casa un incasso mondiale impressionante: oltre 536 milioni di dollari.
Naturalmente, si iniziò subito a parlare di un possibile sequel (grazie anche al finale aperto del film), e Brad Pitt ha appena confermato che le trattative sono effettivamente in corso e il film potrebbe diventare presto realtà.
Abbiamo così tante idee sul tavolo da quando abbiamo iniziato a pensare come sviluppare questo nuovo mondo di zombi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio e vedere cosa riusciamo a ottenere. Dobbiamo però avere il copione giusto prima di proseguire. Brad Pitt
Anche la co-protagonista Mireille Enos è pronta a tornare al fianco di Brad Pitt confermando di aspettare la sceneggiatura giusta.
Nonostante gli ottimi incassi, World War Z ha comunque sollecitato anche diverse critiche. Il pubblico sarà pronto e abbastanza curioso per tornare al cinema e scoprire se Brad Pitt debellerà completamente la piaga degli zombi?