Escape Plan: nuovi poster con Stallone e Schwarzenegger

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in Escape Plan - Fuga dall'InfernoSylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger insieme come non si è mai visto. Escape Plan - Fuga dall'Inferno è il sogno dei tantissimi fan delle due più grandi star di film d'azione.

Ray Breslin (Sylvester Stallone), un esperto progettista di penitenziari di massima sicurezza, è stato incarcerato ingiustamente in una prigione high tech a prova di fuga, della quale lui stesso ne è l'artefice. All'interno di questa dovrà confrontarsi con i vari detenuti, tra cui Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), un solidale compagno di prigionia dal passato oscuro e con sfaccettature psicologiche complesse che cerca di salvaguardare l'integrità degli altri detenuti nei momenti più bui. Breslin decide quindi di far ricorso alle proprie competenze per evadere e scoprire chi lo ha voluto incastrare.

I nuovi poster di Escape Plan - Fuga dall'Inferno sono stati pubblicati dal sito MovieWeb e sono davvero tosti: Stallone e Schwarzenegger che impugnano degli enormi fucili nel primo poster e i loro primi piani (con grugno) nel secondo. Il film si preannuncia esplosivo e gli scambi di battute tra i due mitici attori sono già un cult, come si può vedere dal trailer.

Diretto da Mikael Hafstrom e interpretato anche da Jim Caviezel e Curtis "50 Cent" Jackson, Escape Plan - Fuga dall'Inferno uscirà nei cinema Americani il 18 ottobre 2013, in Italia arriverà il 24 ottobre.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus