L'Uomo d'Acciaio: review e backstage

L'Uomo d'AcciaioL'Uomo D'Acciaio (Man of Steel) sta continuando a incassare nei cinema di tutto il mondo. A breve dovrebbe raggiungere i 500 milioni di dollari totali.

Ma l'apparenza inganna, infatti non sono pochi i delusi dal film che criticano la pellicola per essere troppo d'azione e troppo diversa dai Batman di Christopher Nolan (produttore del film) senza ricordarsi che alla regia ci fosse il visionario Zack Snyder.

In realtà questo nuovo Superman riesce ad avere un'identità propria e il film ha delle solide fondamenta: a partire dai memorabili dialoghi con Russel Crowe fino agli epici scontri volanti girati come mai fin d'ora; le inquadrature con zoom durante le battaglie nei cieli sono semplicemente spettacolari e a tutto ciò si aggiunge la colonna sonora che riesce a essere epica e profonda grazie al talento del solito Hans Zimmer.

Se ci fosse ancora qualcuno titubante e incerto se andare a vedere L'Uomo D'Acciaio al cinema, le immagini del video backstage possono aiutarlo a decidere.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus