Escape Plan: primo trailer con Stallone e Schwarzenegger

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in Escape Plan - Fuga dall'InfernoIl primo trailer di Escape Plan - Fuga dall'Inferno è stato diffuso online. Il nuovo film con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger arriverà nei cinema americani il 18 ottobre 2013.

Dopo aver visto il primo poster di Escape Plan, arriva finalmente anche il trailer nel quale non mancano scene cariche di adrenalina ma anche ironia tra i due immortali protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

Dopo essere stato arruolato per testare le misure di sicurezza di un carcere, diventa presto chiaro che il personaggio interpretato da Stallone sia stato ingannato e che qualcuno voglia rinchiuderlo in un carcere per sempre. Ma hanno incastrato la persona sbagliata poichè Stallone è in grado di evadere da qualsiasi prigione. Se poi ad aiutarlo c'è Schwarzenegger...

Dopo aver sperimentato film da protagonisti separati (Bullet To The Head per Stallone e The Last Stand per Schwarzenegger), questa volta sembra che la coppia di star old-style abbia fatto centro con un film genuino nel quale i due dovrebbero condividere maggiormente lo schermo rispetto a I Mercenari 2.

Ecco il trailer in lingua originale:

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus