Stallone e Schwarzenegger nel primo poster di Escape Plan

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in Escape Plan - Fuga dall'InfernoEscape Plan - Fuga dall'Inferno, con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger ha ora un poster. Il film, inizialmente intitolato The Tomb vedrà le due star imprigionate in un carcere futuristico di massima sicurezza.

Come è giusto che sia per un film con le due leggende dei film d'azione, anche il poster richiama atmosfere in parte retrò, dal carattere metallico del titolo ai soli cognomi dei due attori in bella vista.

Escape Plan - Fuga dall'Inferno racconta la storia del personaggio interpretato da Stallone, un esperto progettista di prigioni di massima sicurezza, incastrato e rinchiuso in una delle sue prigioni per un crimine mai commesso.

Arnold Schwarzenegger è stato voluto proprio da Stallone, il quale disse al produttore Mark Canton che non avrebbe fatto il film senza Arnold come co-protagonista. Schwarzy interpreta un personaggio con il quale Stallone si troverà costretto suo malgrado ad allearsi per riuscire a fuggire dal carcere.

Diretto da Mikael Hafstrom, e anche con Jim Caviezel, Sam Neill e Vincent D'Onofrio, Escape Plan - Fuga dall'Inferno uscirà nei cinema americani il 18 ottobre 2013, mentre arriverà in Italia pochi giorni dopo, il 24 ottobre.

Nel frattempo, ecco il primo poster:

il primo poster di Escape Plan

...E la video intervista agli attori:

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus