Fast & Furious 6: trailer e info

il poster di Fast & Furious 6Fast & Furious 6 sarà da domani al cinema. Vin Diesel, Paul Walker e The Rock sono pronti nuovamente a schiacciare l'acceleratore e portare sul grande schermo tutta l'azione esagerata che ci avevano già mostrato col precedente film.

Confermato il regista, Justin Lin, alla quarta pellicola del franchise. E confermatissimo ovviamente anche il cast; da Vin Diesel/Dom Toretto a Paul Walker/Brian O'Conner fino alla new entry del film precedente: The Rock/Luke Hobbs.

Regista e attori confermano che l'azione sarà ancora più esagerata che negli altri film e non ci sarà un attimo di respiro. Per alcune scene la troupe ha avuto a disposizione un intero tratto di autostrada per girare i propri stunt con addirittura dei mezzi da guerra come carri armati e altri blindati.

La trama del film:

Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all'inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d'elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

E se la new entry per il prossimo film della saga fosse... Jason Statham?

Nell'attesa di andare al cinema a vedere Fast & Furious 6 ecco il trailer del film:

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus