Il poster di Aftershock, prodotto da Eli Roth

Aftershock, il film horror di Nicolas Lopez con Eli Roth, Selena Gomez, Ariel Levy, Nicolas Martinez, Lorenza Izzo, Natasha Yarovenko, Andrea Osvart, e Miguel Asensio è uscito in anteprima in alcuni cinema il 10 maggio.

La trama:

Durante un party trasgressivo in un night club, uno sfortunato turista americano (Eli Roth) e i suoi amici restano improvvisamente coinvolti in un potente terremoto che devasta la città di Valpaiso, sulla costa del Cile. Sopravvissuti alla terribile scossa riusciranno a tornare all'aperto ma l'orrore che troveranno sarà superiore alla terra che trema.

L'ultimo poster distribuito mostra il grafico del terremoto insanguinato e presenta la frase di lancio del film: L'unica cosa più terrificante di madre natura è la natura umana.

Il flm ha sicuramente elementi divertenti, grotteschi e splatter ed è destinato a un target ben preciso. Gli appassionati del genere saranno sicuramente entusiasti di Aftershock, scritto e prodotto da Eli Roth ma diretto dall'esordiente (nel grande cinema) Nicolas Lopez.

Non è ancora stata decisa una data di uscita in Italia per Aftershock... purtroppo!

il poster di Aftershock

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus