Attacco al Potere - Olympus Has Fallen: Leonida salva la Casa Bianca

Gerard Butler in Attacco al Potere - Olympus Has FallenAttacco al Potere - Olympus Has Fallen: con Gerard Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart diretti da Antoine Fuqua (Training Day). Questi elementi dovrebbero bastare a rendere un film interessante e le immagini del trailer aumentano ulteriormente le aspettative di questa pellicola d'azione adrenalinica come forse non se ne vedevano da anni per il genere terroristico.

Gerard Butler è un agente dei Servizi Segreti che faceva parte della scorta del Presidente degli Stati Uniti; quando un improvviso attacco alla Casa Bianca mette in ginocchio la nazione, lui è l'unico uomo all'interno in grado di dare una speranza di salvezza.

Il problema principale per il regista era come potesse rendere realistico un attentato alla Casa Bianca da parte di un gruppo di terroristi Coreani con incluso rapimento del Presidente. Fuqua si è riunito con un team di consulenti, tra cui alcuni ex membri dei Servizi Segreti, dell'FBI, della CIA e delle forze dell'ordine per pianificare e rendere credibile l'attentato.

Per quanto riguarda l'assalto, non c'è scena nel film che non possa accadere nella realtà. Antoine Fuqua

In attesa di scoprire se Leonida dovrà sacrificarsi nuovamente per difendere la propria patria, ecco il trailer di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus