Stallone in Jimmy Bobo - Bullet to the Head: ecco il trailer

Una scena di Jimmy Bobo - Bullet to the HeadSylvester Stallone torna al cinema con Jimmy Bobo - Bullet to the Head, prendendosi così una pausa dai suoi Expendables (I Mercenari): l'uscita nelle sale è fissata per il 4 aprile.

Si tratta di un film violento, con immagini cruente, linguaggio scurrile, alcune scene di nudo ed uso di droghe... tutti fattori che hanno portato il film a essere vietato ai minori in America.

Sly interpreta un killer mercenario che è costretto ad allearsi con un poliziotto per vendicare l'assassinio del suo compagno d'affari.

Alla regia troviamo Walter Hill che è riuscito a girare il film in soli 2 mesi di riprese. Resta sconosciuto il budget utilizzato. Il titolo inizialmente scelto era Headshot ma fu successivamente cambiato in Bullet to the Head. Il titolo italiano invece è stato scelto addirittura con un sondaggio e l'esito non è stato esaltante.

Il film è uscito negli States il primo febbraio 2013 ma gli incassi sono stati di molto sotto le aspettative: solo 9 milioni di dollari; si punta quindi a risollevare le sorti della pellicola con gli incassi nel resto del mondo.

Jimmy Bobo - Bullet to the Head è la trasposizione cinematografica del fumetto Du plomb dans la tete, scritto da Alexis Nolent.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus