L'ultima sfida di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger - The Last StandArnold Schwarzenegger. Un nome, un mito. Alla tenera età di 65 anni Schwarzy torna al cinema con The Last Stand - L’Ultima Sfida, in uscita nelle sale il 31 gennaio.

Con alle spalle decine di film d’azione di successo e due mandati come Governatore della California, Schwarzenegger torna da protagonista con un film che sembra scritto su misura per lui e diretto da Kim Ji-woon. L’ex Mr. Universo interpreta infatti lo sceriffo di una cittadina vicina al confine tra USA e Messico e dovrà fronteggiare dei criminali spietati diretti oltre il confine.

“Ho già affrontato sangue e morte, so cosa ci aspetta” dice Arnold all’inizio del trailer e con queste parole sembra dire che è pronto a ricominciare a fare cinema ripartendo da dove si era fermato con un film “a modo suo”: armi, esplosioni, frasi cult e anche auto-ironia (come già mostrato nelle apparizioni al fianco di Sylvester Stallone nei due film de I Mercenari).

Al suo fianco troviamo un super-esperto di ironia ed eccessi: Johnny Knoxville, protagonista assoluto di Jackass e pronto ad animare anche The Last Stand.

Ecco il trailer del film, tosto e divertente:

E per i veri e nostalgici fan di Arnold Schwarzenegger ci sono ottime news: l'attore sarà presto al cinema con diversi altri film, in uno addirittura al fianco di Sylvester Stallone! A presto per ulteriori e interessanti news.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus