Transformers 4: Michael Bay dopo Pain and Gain conferma Mark Wahlberg

Dopo la collaborazione di successo per il prossimo Pain and Gain, Michael Bay ha confermato il protagonista Mark Wahlberg per TRANSFORMERS 4 (previsto per il 27 luglio 2014).

"Mark è impressionante. Abbiamo fatto un gran lavoro per Pain and Gain e sono felice di poter lavorare ancora con lui. Un attore del suo calibro è il ragazzo perfetto per rilanciare il franchise e portare avanti l'eredità di Transformers". Micheal Bay

Bay dirigerà il prossimo capitolo della serie "Transformers", le riprese inizieranno la prossima primavera.

Logo di Transformers 4

Il primo Transformers è stato sensazionale al box-office nel 2007; con un incasso superiore ai 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Il successivo Transformers: La Vendetta del Caduto nel 2009 ha incassato più di 830 milioni dollari. Nel 2011, Transformers: Dark of the Moon è stato un successo ancora più grande, incassando più di un miliardo di dollari diventando il quinto film di maggiore incasso di tutti i tempi. Ad oggi, il franchise ha guadagnato più di 2,6 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Mark Wahlberg quindi sarà al cinema dal 26 aprile 2013 in Pain and Gain, dall'acclamato regista Michael Bay, una nuova commedia d'azione con anche Dwayne "The Rock" Johnson e Ed Harris.

Ambientato nella Miami del 1990 e basato sull'incredibile storia vera di tre personal trainer che, alla ricerca del sogno americano, vengono coinvolti in un'impresa criminale che va terribilmente male.

Fonte: http://michaelbay.com

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus