Il trailer di Captain America

Chris EvansImpressionante la trasformazione fisica di Chris Evans nel primo full trailer di Captain America. L'attore -noto per aver interpretato La Torcia Umana ne I Fantastici Quattro- mostra due corporature totalmente differenti nelle prime immagini ufficiali: prima esile e magrolino, poi alto e possente.

Sicuramente ci sono stati interventi da parte della Computer Grafica ma è altrettanto certo che Chris Evans si sia sottoposto a estenuanti ore di allenamento in palestra: già in The Losers mostrava i suoi abondanti muscoli.

La film narra di Steve Rogers (Chris Evans) mentre tenta inutilmente di arruolarsi nell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale, a causa del suo fragile fisico. A quanto pare, però, Rogers può servire la patria sottoponendosi a un esperimento che lo trasformerebbe in un super soldato. Steve mette così la sua vita nelle mani di uno scienziato americano, diventando Captain America. Captain America deve combattere al fronte contro i nazisti per distruggere l’organizzazione criminale dell'HYDRA, capitanata dal Teschio Rosso (Hugo Weaving). Nel cast figurano anche Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Dominic Cooper ed Hayley Atwell.

Captain America: Il primo vendicatore uscirà nei cinema italiani (anche in 3D) il 27 luglio 2011.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus