Super 8: poster, trailer in italiano e trama

Super 8 posterGrandi notivà riguardo Super 8, il nuovo film di J.J. Abrams prodotto da Steven Spielberg: sono stati diffusi il poster, la trama e il trailer in italiano del film.

Clicca l'immagine per guardare il poster!

Il film è costato "solo" 50 milioni di dollari e dovrebbe arrivare in sala in contemporanea quasi mondiale il 10 giugno 2011. L'atmosfera che si respira nel trailer a detta di molti richiama un pò E.T. e I Goonies.

Trama ufficiale: Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità - un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.

Guardando il trailer sembrerebbe che dalle macerie del treno (arrivato direttamente dall'Area 51) emerga una creatura di qualche genere – non si trovano ancora immagini del mostro, né si sa se nel film lo si vedrà effettivamente o se l'orrore sarà solo suggerito – che comincia a seminare panico e distruzione nella zona.

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus