Batman 3: Anne Hathaway e Tom Hardy nel cast

Anne HathawayWarner Bros. ha annunciato che la sexy Anne Hathaway (Alice in Wonderland, Il diavolo veste Prada) è stata scelta per interpretare la letale Selina Kyle in The Dark Knight Rises, terzo e ultimo film della nuova saga di Batman diretto da Christopher Nolan. "Sono entusiasta di poter lavorare con Anne Hathaway - ha commentato il regista - e di aggiungerla al cast per rendere la nostra storia ancora più completa". Il comunicato stampa rilasciato dalla major non fa riferimento a Catwoman, l'alter-ego di Selina Kyle. Quindi dovremo attendere nuove conferme per avere la certezza di vedere Catwoman volteggiare sui tetti di Gotham City.

Tom HardyLa Warner Bros. Pictures ha annunciato anche la presenza di Tom Hardy (visto in Inception) nel ruolo del villain di turno Bane.
Nei fumetti originali, Bane è uno psicopatico pluriomicida dotato di una forza sovraumana grazie allo steroide "Venom" che gli viene iniettato direttamente nel corpo tramite dei cavi.
Il personaggio sarebbe senza dubbio il più "fumettoso" dei film di Nolan.

BaneThe Dark Knight Rises si baserà su una sceneggiatura di Christopher e Jonathan Nolan, e sarà nelle sale americane il 20 luglio 2012. Confermato il resto del cast che ha reso celebri i due film precedenti: Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Gary Oldman (Jim Gordon), Morgan Freeman (Lucius Fox) e Michael Caine (Alfred).

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus