Thor: il trailer italiano

ThorLa data di uscita italiana è ancora lontana (29 aprile 2011, maggio per gli Stati Uniti), ma per gli appassionati l'attesa inizia a salire sempre più per Thor, il film basato sul personaggio dei fumetti Marvel diretto da Kenneth Branagh e che sarà in 3D.

Il dio Thor (Chris Hemsworth), valoroso ma arrogante, è responsabile della riapertura di un'antica guerra su Asgard. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. La scienziata Jane Foster (Natalie Portman), tuttavia, inizia ad avere una profonda influenza su di lui: sulla Terra Thor impara ad essere un vero eroe e affronta il fratellastro Loki, che tenta di invadere la Terra.

L'adattamento cinematografico del fumetto era stato pensato inizialmente già alla fine degli anni '80 quando a dirigerlo poteva essere Sam Raimi. Tra slittamenti vari e numerose cessioni dei diritti, il progetto è praticamente passato in secondo piano fino al 2007 quando la Paramount Pictures acquista i diritti e dà il via alla produzione.

Nel film è presente il cameo di Stan Lee, come spesso accade per le pellicole targate Marvel.

Ed ecco il trailer italiano del film:

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus