Uscite di settembre: i trailer

I mercenari - The expendablesPiccola guida per questo mese di settembre con alcune indicazioni sui film che probabilmente saranno in vetta ai Box-Office d'Italia nelle prossime settimane.
Negli Stati Uniti hanno già potuto apprezzare quasi tutte queste pellicole che come al solito giungono in ritardo nel nostro paese avvantaggiando così la pirateria e deludendo molti fan. Ad ogni modo ecco cosa consiglia Webpaul Cinema per i prossimi 30 giorni di cinema!


1 settembre
I mercenari - The expendables
Sylvester Stallone, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren: questi sono i principali protagonisti dei migliori film d'azione degli ultimi 20 anni e saranno tutti insieme nell'ultimo film di Sly: non serve altro per definirlo imperdibile!


3 settembre
The Karate Kid: La Leggenda Continua
Remake della famosissima pellicola del 1984 che vede protagonista il giovane figlio di Will Smith, Jaden. Il ruolo di Mr. Han sarà interpretato da Jackie Chan.


10 settembre
Resident Evil: Afterlife
Quarto capitolo della zombie-saga con la splendida Milla Jovovich. Questa volta il film è in 3D e torna alla regia Paul W.S. Anderson (già regista della prima pellicola della serie): tutti ottimi motivi per non lasciarselo sfuggire.


The American
George Clooney killer professionista scorrazza lungo l'Italia per il suo ultimo lavoro... davvero interessante!


24 settembre
Inception
Ennesimo capolavoro in arrivo dal regista Christopher Nolan (Batman Begins, The Prestige e Il Cavaliere Oscuro). Questo thriller psicologico vede protagonista Leonardo DiCaprio nelle vesti di un "estrattore" di sogni dalla mente umana: sarà il film dell'anno?


L'ultimo dominatore dell'aria
M. Night Shyamalan (regista de Il sesto senso) riprova a sfondare al botteghino con la sua nuova creazione fantasy, ci riuscirà?


E voi cosa andrete a vedere?

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus