La trama di Saw VII

In Italia esce proprio oggi Saw VI, ma negli Stati Uniti si è già proiettati sul settimo capitolo della saga horror più redditizia degli ultimi anni.

Cary Elwes - Dr Lawrence Gordon

Dopo aver saputo del ritorno di Cary Elwes, alias il dottor Lawrence Gordon, nel settimo e ultimo capitolo delle avventure dell’Enigmista, è arrivato il momento di scoprire la trama di questo progetto, gentilmente offerta dal sito Bloody Disgusting:

"Il prossimo ottobre, uno dei più grandi e famosi franchise della storia del cinema arriverà nelle sale in un agghiacciante 3D con l’uscita del film Saw VII 3D prodotto dalla Lionsgate.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di persone sopravvissute all’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal guru del Self-help Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti daranno il via ad una nuova ondata di terrore...

Primo film girato con il sistema di videocamere digitali SI-3D, Saw VII 3D porta i sullo schermo i raccapriccianti giochi di Jigsaw come mai prima d’ora. Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Saw VII è diretto da Kevin Greutert, prodotto da Oren Koules, Mark Burg e Gregg Hoffman. Saw VII 3D è distribuito dalla Lionsgate. Prodotto dalla Twisted Pictures e Burg/Koules/Hoffman Production."


Saw VII 3D uscirà in America ovviamente in prossimità di Halloween, il 22 ottobre.

Fonte: http://blog.screenweek.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Categorie:

Commenti

comments powered by Disqus