Inception, trailer italiano

Qual è il parassita più resistente? A rispondere a questa domanda è Leonardo DiCaprio, nel trailer italiano di Inception appena distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Nel thriller fantascientifico ad altissimo tasso di mistero Christopher Nolan esplora i labirinti della mente umana e forza i confini tra realtà e finzione per scoprire fino a che punto è possibile spingersi per "trasformare il mondo e riscrivere le regole".

E a mantenere ancor più fitto il mistero e alzare il grado di curiosità per questa pellicola Nolan tiene la bocca cucita sulla trama, lasciando trapelare il minimo indispensabile.

Qualcosa è emerso nei giorni scorsi da una dichiarazione di DiCaprio che ha incensato il regista de Il cavaliere oscuro e Batman Begins assicurando: "ha già provato di poter gestire molti fili narrativi allo stesso tempo come nessun'altro", e raccontato qualcosa della trama: "si sviluppa su diversi livelli simultaneamente, e con simultaneamente intendo che il film tratta letteralmente molte vicende allo stesso tempo". Accanto all'attore nel film vedremo anche Ellen Page (Juno, X-Men: Conflitto finale).

Fonte: http://www.bestmovie.it/

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus