Avatar 2: rivelazioni di James Cameron

James Cameron

Avatar ha superato il traguardo di 1 miliardo e 400 milioni di dollari d'incasso nel mondo, diventando negli Stati Uniti il quarto miglior risultato economico di sempre (non tenendo conto del prezzo maggiorato dei biglietti).

Ecco le parole di James Cameron in un'intervista concessa a Entertainment Weekly, nella quale ha parlato del futuro dei suoi alieni Na'Vi: "Ho una storia in mente fin dall'inizio. Ci sono addirittura delle scene in Avatar che ho voluto inserire perchè ci guideranno proprio al sequel. Ha senso pensare ad un arco di due o tre film: tutte quelle piante, quegli alberi, quelle creature hanno richiesto un mucchio di tempo per essere create. Sarebbe un peccato non usarle ancora".

Avatar foto

Se Cameron sembra molto serio riguardo ai suoi propositi futuri, non lo è invece il protagonista Sam Worthington, che sulla possibilità del sequel (per il quale ha comunque già firmato) ha dichiarato: "Jake farà abuso del suo avatar, diventerà grasso e deforme, e chiederà a Naytiri di portargli una birra".

Ancora non si sa comunque se James Cameron dirigerà i due prossimi film, ma è probabile che decida di seguire la stessa strategia di George Lucas ai tempi della prima trilogia di Guerre Stellari: affidare la regia dei sequel a qualcun altro e rimanere a supervisionare il tutto.

Non perdere lo Speciale Avatar.

Fonte: http://www.moviesushi.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus