Robert Pattinson a letto con Uma Thurman

Robert PattinsonRobert Pattinson andrà a letto con Uma Thurman... nel suo prossimo film.

La star di Twilight ha firmato per recitare nella versione cinematografica di Bel Ami, romanzo dell'autore francese Guy de Maupassant del XIX secolo, e vestirà i panni dell'ambizioso giornalista Georges Duroy.

La prima conquista di Pattinson sullo schermo sarà il personaggio di Uma Thurman, Madeleine.

Nel film probabilmente Pattinson passerà momenti bollenti anche con Christina Ricci e Kristin Scott Thomas, che interpretano rispettivamente Clotilde e Virginie.

Il film sarà diretto dal regista teatrale Declan Donnellan, che farà il suo debutto cinematografico; inoltre altre tre attrici stanno per entrare a far parte del cast.

Pattinson spera che Bel Ami sia un successo poichè ha recentemente ammesso di aver paura ad affrontare nuovi ruoli dopo la saga di Twilight.

L'attore, che interpreta il vampiro Edward Cullen nella Twilight saga, ha affermato: "Ti vengono offerti lavori che non ti saresti mai sognato di ricevere, e mi fa paura. Non c'è bisogno di audizione per ottenere il ruolo. Ma non voglio fare un film solo per il gusto di farlo. Mi devo porre molte altre domande. Prima di Twilight facevo qualsiasi film mi venisse offerto cercando di dare sempre il massimo. Ma ora ci si aspetta che tu fornisca non solo una spinta economica, ma anche un'ottima performance".

Fonte: http://www.thehollywoodnews.com

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus