Harrison Ford pronto per Indiana Jones 5

Indiana Jones

Harrison Ford è pronto per un altro film della saga di Indiana Jones.

La leggenda del cinema - che ha interpretato l'archeologo più famoso del grande schermo nei 4 film precedenti - ha detto che è pronto a una nuova pellicola, e George Lucas starebbe già ideando qualcosa di nuovo.

Harrison - che ha recitato anche nella trilogia originale di Guerre Stellari - ha affermato: "George Lucas sta lavorando su un'idea e se uscisse qualcosa sarei felicissimo".
"Se trovassimo un'altra storia da raccontare e svilupperemo ulteriormente il personaggio sarei felice come un bambino di iniziare a girare".

La star 67enne vorrebbe particolarmente approfondire la relazione tra l'archeologo e il figlio Mutt Williams, interpretato da Shia LaBeouf.
In proposito Ford ha affermato: "Sarei curioso di scoprire uno sviluppo del rapporto tra Indiana Jones e suo figlio e anche con la sua nuova moglie. Penso sarebbe divertente. La serie è piena di opportunità".

Ha anche parlato di come vorrebbe lavorare con l'attrice Karen Allen ma ha anche scherzato sul fatto che non desidera recitare nei panni dell'archeologo per sempre: "Non penso che lo farò su una sedia a rotelle".

Fonte: http://www.thehollywoodnews.com

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus