Iron Man 2, il primo trailer

Iron Man

Per la gioia di tutti i fan, Paramount Pictures e Marvel Entertainment hanno diffuso in Rete il primo attesissimo trailer del sequel di Jon Favreau, Iron Man 2.
Questa volta Robert Downey Jr. non dovrà scontrarsi solo con nuovi nemici, ma anche contro il governo americano, che vuole impossessarsi della sua armatura affinché possa entrare in dotazione alla squadra speciale militare S.H.I.E.L.D.
Dopo aver rivelato la sua identità segreta, infatti, il multimiliardario Tony Stark (Downey Jr.) inizia ad affrontare la realtà ed è costretto a guardarsi le spalle ovunque vada.
Nel trailer vediamo Stark durante un processo governativo per convincerlo a donare la sua armatura all'esercito americano; le prime scene con protagonisti i villain Whiplash (Mickey Rourke) e Vedova Nera (Scarlett Johansson), e il nuovo team di "uomini d’acciaio" composta da Iron Man e War Machine, quest’ultimo interpretato da Don Cheadle (che ha sostituito Terrence Howard nel ruolo dell’amico di Stark, Rhodey). Iron Man 2 esordirà nelle nostre sale il 30 aprile 2010.

Fonte: http://www.bestmovie.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus