Harry Potter e i doni della morte: prima foto ufficiale

Harry Potter e i doni della morte

Manca un anno (19 novembre 2010) al debutto di Harry Potter e i doni della morte: Parte I, ma in Rete è già approdata la prima foto ufficiale del film, in fase di post-produzione. Il regista David Yates e i suoi attori, infatti, attualmente stanno girando il secondo episodio tratto dall'ultimo libro di J.K. Rowling, che invece arriverà nelle sale il 15 luglio 2011. USA Today ha reso pubblica l'immagine che ritrae i tre protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson (rispettivamente nei panni dei tre magici eroi della saga Harry, Ron ed Hermione) in una delle prime sequenze della pellicola, in cui i ragazzi dovranno affrontare pericolosi Mangiamorte (i seguaci del terribile Lord Voldemort) senza l'aiuto dei loro amici e parenti. I tre, infatti, partiranno per una pericolosa missione, a caccia degli Horcux in cui L'Oscuro Signore ha racchioso pezzi della sua anima per garantirsi l'immortalità, ma dovranno cavarsela da soli, vagabondando da un posto all'altro del mondo babbano per non laciare tracce.
"Diversamente dai capitoli precedenti, questo espisodio sarà molto più realistico, e simile a un road movie. I tre protagonisti non avranno più alcuna benevola protezione, diventeranno adulti e dovranno affrontare da soli i pericoli del mondo", ha illustrato David Yates. "Hermione, Ron ed Harry, diventeranno paranoici, perché i Mangiamorte saranno ovunque, e i tre compagni d'avventura si sentiranno braccati", ha anticipato il "rosso" Rupert Grint.
Insomma, sembra proprio che fantasy ed action si intrecceranno sempre di più in Harry Potter e i doni della morte: Parte I.
Non resta che attendere!

Fonte: http://www.bestmovie.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus