Eclipse sarà diverso da Twilight e New Moon

Twilight - New Moon - EclipseNew Moon è appena uscito, ma già si pensa al nuovo sequel, Eclipse: il protagonista Robert Pattinson anticipa che il film sarà completamente diverso dagli altri...

Eclipse è stato girato da David Slade quest'anno e uscirà il 30 giugno 2010.

Ecco quindi che i giornalisti fanno già le prime domande sul film al cast. Robert Pattinson così risponde a un'intervista legata alla violenza che sarà presente nel sequel (in contrapposizione a New Moon): "Non ricordo che visto censura aveva Twilight in Inghilterra, se il PG-13 americano (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati) o 18. Penso che porteremo il film al suo limite massimo. Sarebbe così divertente se fosse vietato ai minori!".

Ovviamente è impossibile che la Summit decida di eliminare proprio il suo target di riferimento (le ragazze teenager) dall'audience potenziale. In questo modo, comunque, Pattinson sottolinea che il film sarà decisamente diverso dai precedenti: "Questo film sarà davvero diverso da New Moon. Ci sono molte scene chiave, e poi ci sono queste sequenze di battaglia immense: non ho mai fatto niente di simile in altri film."

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 negli USA, il 2 luglio 2010 (data temporanea) in Italia.
Vai allo speciale dedicato ad Eclipse.

Fonte: http://www.badtaste.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus