Adrien Brody Vs Predators

Adrien Brody

Dopo il King Kong di Peter Jackson, Adrien Brody torna nella giungla. L'attore premio Oscar per Il pianista sarà un soldato mercenario alla guida di un piccolo esercito, caduto preda dei pericolosi alieni Predators, immersi appunto in una giungla, nell'omonimo reboot della saga horror, iniziata nel 1987 con Predator. Il primo a dare l'annuncio è stato il sito di Variety. Il film, atteso negli USA per il 7 luglio 2010, è prodotto da Robert Rodriguez (Planet Terror).
Riuscirà il team a resuscitare il franchise reso celebre da Arnold Schwarzenegger (protagonista del primo episodio)? Dopo il sequel del 1990, la saga è stata recuperata con la trasposizione del fumetto Alien Vs Predator, il film del 2004 che aveva tra i suoi protagonisti anche la stella italiana Raoul Bova, che ha avuto un seguito nel 2007: entrambi poco apprezzati dai fan.
Chissà se sotto l'egida di Rodriguez (attualmente alle prese con Sin City 3 e Machete) la serie potrà avere maggiore fortuna. Intanto, il progetto ha già ottenuto la fiducia di Adrien Brody e di altri attori, appena entrati nel cast: Alice Braga (Crossing Over), Mahershalalhashbaz Ali (4400), Oleg Taktarov (Rollerball) e Walton Goggins (Miracolo a Sant'Anna). Mentre Danny Trejo, l'ormai consolidatissimo Machete di Rodriguez, aveva già accettato l'ingaggio da tempo.

Fonte: http://www.bestmovie.it

Hai trovato la notizia interessante?

Condividila con i tuoi amici!

Commenti

comments powered by Disqus